In questa miniguida vedremo come chiamare le storie in evidenza su Instagram. Infatti, tra le tante funzionalità Instagram permette anche di mettere delle storie in evidenza, ma a volte non è semplice capire come fare.
Indice
- Come chiamare le storie in evidenza su Instagram
- Come aggiungere le storie in evidenza su Instagram
- Consigli nomi storie in evidenza su Instagram
Come chiamare le storie in evidenza su Instagram
Entra su Instagram e vai sul tuo profilo. Clicca sull’icona circolare con un + all’interno. Scegli la storia/e che vuoi mettere in evidenza, poi clicca su avanti. Infine, scrivi un nome che vuoi dare alla tua raccolta e clicca su Aggiungi.
Come aggiungere le storie in evidenza su Instagram
Per aggiungere le storie in evidenza, per arrivare dritti al punto, bisogna recarsi sul proprio profilo e cliccare sull’icona circolare con all’interno un “+” e con scritto Nuova. Una volta cliccato li, si aprirà un menù con tutte le storie che hai messo in precedenza fino a quel momento, decidine una o più di una tra queste, poi clicca avanti. Infine, scrivi ciò che secondo te rappresenta quella raccolta di storie. Infine, clicca su Aggiungi.
Consigli nomi storie in evidenza su Instagram
Puoi dare qualsiasi tipo di nome alla tua storia in evidenza o raccolta di storie. Quello che ti consiglio però è di inserire una frase, una parola, una emoji che rappresenti in qualche modo il contenuto delle storie. Per esempio, se voglio mettere in evidenza delle storie di una vacanza al mare con dei miei cari amici, potrei mettere come nome per esempio, le emoji di un cuore e un sole, oppure una parola come “forever“
Decidere il nome delle storie in evidenza sta ad ognuno di noi, ma in genere si dice un qualcosa a cui si fa riferimento nelle storie.
Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!
Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!