LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano distribuito da Prime Video, ma in questa miniguida vedremo come guardare lol gratis in pochi e semplici passi.
1. Recati sul sito Guardaserie al link indicato
2. Clicca su MixDrop per l’episodio che vuoi guardare
3. Clicca al centro della nuova pagina che si è aperta
Indice
Come funziona LOL – Chi ride è fuori
Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gag, oggetti (presenti in un apposito “spogliatoio” o portati dall’esterno).
In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e quindi eliminato dal gioco. Inoltre vige l’obbligo di partecipare attivamente al programma, pena ammonizione o eliminazione.
I conduttori (qui definiti host e co-host), posizionati nella cosiddetta control room, osservano e commentano ciò che succede nella stanza tramite un sistema di telecamere e, usando una console, impartiscono ai concorrenti comandi precisi e/o suggeriscono loro degli input per interventi comici.
Vince l’ultimo giocatore che rimane in gara. Il premio finale è di 100.000 euro, che il vincitore devolverà interamente in beneficenza.
Come vedere lol gratis
Per guardare Lol – Chi ride è fuori gratis basta seguire i pochi e semplici passi che ho scritto qui sopra, se non sono chiari andiamoli a vedere insieme.
1. Recati sul sito GuardaSerie cliccando sul link
2. Scorrendo in basso la pagina troverai gli episodi con accanto una serie di opzioni, la migliore è MixDrop, quindi cliccaci sopra
3. Una volta cliccato si aprirà una nuova pagina, basterà cliccare al centro di questa per avviare l’episodio
Attenzione: facendo questo nell’ultimo passaggio si potrebbero aprire delle pagine di pubblicità o altro, il mio invito è chiuderle il più velocemente possibile.
NB: ti consiglio inoltre, di munirti di un buon antivirus in quanto non è mai completamente sicuro girare su questi siti di streaming
Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!
Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!