In questa miniguida vedremo in pochi e semplici passaggi come ruotare su Rocket League e come tramite 5 esercizi riuscirai sempre di più ad aumentare le tue skills.
In Rocket League per vincere le partite bisogna segnare più goal nella porta avversaria allo scadere del tempo prestabilito. Per fare ciò è necessario sviluppare una serie di abilità che permettano di sconfiggere l’avversario, ma questo richiede molto allenamento. Vedremo quindi come ruotare servendoci del controller e in assenza di questo, della tastiera.
Indice
Come girare su Rocket League
Per ruotare su Rocket League bisognerà semplicemente tenere premuto il pulsante L2 (o LT per Xbox), se si usa un controller, altrimenti con la tastiera basterà tenere premuto il tasto A ed D per girare a sinistra o destra.
Con controller
Grazie ai boost raccolti all’interno dell’arena, i propulsori della macchina inizieranno a produrre una spinta che verrà sfruttata per far ruotare la vettura.
Infatti, dopo aver premuto il tasto Salto, potrai iniziare a spostarti con la levetta sinistra inclinando il lato anteriore della macchina verso l’alto. Dopo questo basterà tenere premuto il pulsante L2 (o LT se si usa un controller Xbox) e inclinare la levetta analogica da un lato per far si che la macchina inizi a girare.
Con Tastiera
Il processo con la tastiera può risultare più complesso, quindi richiede più allenamento, in qualsiasi caso permette di effettuare la rotazione del veicolo.
Basterà Saltare una volta, cliccando il tasto destro del mouse e premere successivamente il sinistro, con lo scopo di utilizzare il turbo. Mantenendo quindi il veicolo in aria grazie ai boost presi nell’arena, per ruotare su Rocket League basterà premere il tasto A per girare a sinistra e il tasto D per destra.
Eccoci giunti alla fine di questo articolo, per qualsiasi problema scrivici un commento, cercheremo di risponderti il prima possibile. Se sei interessato a migliorare le tue capacità di volo su Rocket League, ti invito a dare un’occhiata anche alla miniguida su come volare su Rocket League.
Sicuramente alla fine di questa miniguida avrai capito come ruotare, probabilmente essendo un appassionato di Rocket League potrebbe interessarti sapere come migliorare le tue abilità di volo, in tal caso ho creato una miniguida che fa per te su come volare su Rocket League.
Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!
Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!