In questa miniguida vedremo in pochi e semplici passaggi come togliere ultimo accesso su Instagram, domanda che molti si pongono ogni giorno, a cui altrettanti non trovano risposta.
Indice
Come togliere ultimo accesso su Instagram
Per togliere l’ultimo accesso su Instagram ti basta cliccare sull’icona delle impostazioni, accedere alla sezione Privacy dal menu e scorrere in basso fino alla sezione Stato di Attività, dove ha la possibilità di disattivare l’ultimo acceso Instagram.
Come togliere ultimo accesso Instagram da Android
Per togliere l’ultimo accesso Instagram da Android ti basterà seguire pochi semplici passi. Gli utenti Android devono aprire l’app, quindi toccare la scheda del profilo: è l’icona della sagoma nell’angolo in basso a destra. Fatto questo, tocca l’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra. Ora ti basterà scorrere verso il basso fino a trovare la sezione Privacy e Sicurezza. In questa pagina avrò la possibilità di impostare diversi parametri relativi appunto alla privacy del tuo account. Recati su Stato Attività dall’elenco, quindi sposta l’interruttore in posizione Off.
Come togliere ultimo accesso Instagram da IOS
Su un dispositivo iOS, apri l’app Instagram, quindi seleziona la scheda del tuo profilo: è l’icona della sagoma nell’angolo in basso a destra. Tocca l’icona Impostazioni, quindi scorri verso il basso. Alla fine, troverai la sezione Privacy e sicurezza. Seleziona Stato attività dall’elenco, quindi sposta l’interruttore in posizione Off.
Come togliere ultimo accesso Instagram da PC
Per disattivare l’ultimo accesso su Instagram da PC ti basterà collegarti al sito ufficiale tramite un qualsiasi browser, oppure aprire l’app dedicata per Windows 10. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, recati nelle impostazioni, e cerca la sezione Privacy e Sicurezza situata a sinistra. Togli infine la spunta dallo Stato di Attività.
Altri metodi per nascondere i tuoi contenuti
Oltre a disattivare l’ultimo accesso su Instagram, ci sono altri metodi per nascondere i tuoi contenuti a qualcuno. Puoi, ad esempio, nascondere le storie. Per farlo ti basta accedere ad una tua storia, recarti nelle impostazioni della storia, premere su Nascondi la Storia e infine selezionare la persona a cui nascondere la storia di Instagram. In alternativa puoi bloccare del tutto un contatto, recandoti sul suo profilo e selezionando la funziona Blocca dal menu a tendina.
Inscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato…
Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!
Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!